header_image
Ricerca avanzata
We found 0 results. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
we found 0 results
Your search results

Note legali

Condizioni d’utilizzo dei servizi

Le informazioni contenute nella presente nota sono vincolanti per l’utilizzatore, che DICHIARA di averne preso interamente visione. L’utilizzo dei servizi implica l’accettazione di tutte le condizioni espresse.

La proprietà fisica ed intellettuale del sito, del dominio www.interlineaweb.it e di ogni contenuto è di INTERLINEA SERVIZI SRL di Giuseppe Lovaglio con sede in Cinisello Balsamo Via Libertà 73. P.IVA/CF 09475910965

Definizione dei termini utilizzati:

Sito: www.interlineaweb.it in breve interlineaweb.it

Utente: è l’utilizzatore del sito, ovvero colui che utilizza il sito o uno dei suoi servizi.

Condizioni o condizioni di utilizzo: sono l’insieme di tutte le regole, gli avvertimenti, i procedimenti e le spiegazioni contenute nel sito per la spiegazione dell’utilizzo generale del sito, di una sua parte o dei singoli servizi. Le condizioni di utilizzo costituiscono un contratto con l’utente il quale, utilizzando il sito o i suoi servizi ne accetta le condizioni.

Inserzioni o contributi: il sito consente all’utente, su richiesta dello stesso, di pubblicare proprie inserzioni e contributi quali immobili in vendita, ricerca immobili, pareri ecc.. interlineaweb.it non risponde di quanto pubblicato dall’utente ma, nel caso il contributo o l’inserzione siano in qualche modo lesive dell’immagine o dell’interesse di interlineaweb.it o di terzi verrà aperta una procedura di richiesta danni attraverso le normative vigenti, oltre al fatto che il sito rimuoverà immediatamente e senza preavviso tale inserzione o contributo.

Qualsiasi dato inserito sul sito comporta l’accettazione dell’utente delle regole della privacy nel sito stesso contenute, delle condizioni di utilizzo e di qualsiasi altra regola o gestione specificata anche eventualmente nei singoli servizi, comprese visure, registrazioni contrattuali, servizi online e offline o quant’altro; ivi comprese le modificazioni alle normative vigenti, a tal proposito l’utente è tenuto a verificare periodicamente le nuove condizioni e i nuovi regolamenti che INTERLINEA SERVIZI SRL si riserva di apportare al sito.

L’utente potrà accettare le presenti o future condizioni di utilizzo; in caso contrario i servizi non potranno essere erogati, l’utente cesserà l’utilizzo del sito. Ulteriori condizioni particolari potrebbero venire descritte in altre parti del sito.

Il sito raccoglie dati pubblicati direttamente e con il consenso dall’utente, pertanto non verificati pertanto INTERLINEA SERVIZI SRL declina pertanto ogni responsabilità in merito al loro utilizzo, non assumendosi alcun onere economico o alcun danno derivante dal loro utilizzo. Invitiamo pertanto gli utenti ad avvalersi di pareri legali e tecnici prima di pubblicare dati o richiedere qualsiasi servizio del sito.

Parimenti INTERLINEA SERVIZI SRL declina ogni responsabilità in merito ad eventuali danni che eventualmente derivassero da disservizi del sito stesso o da prestazioni ad esso collegate. L’utente è sin da ora invitato ad approfondire ogni informazione reperita dal sito o da servizi commissionati, prima dell’utilizzo degli stessi.

Eventuali documenti commissionati e reperiti saranno forniti esclusivamente dai competenti uffici, senza nessuna interazione da parte del personale utilizzato da Interlinea di INTERLINEA SERVIZI SRL

La richiesta dei servizi avviene con dati forniti dall’utente ad esempio richieste di visure ipotecarie o catastali, registrazioni contrattuali, stesure contrattuali, ecc….. L’utente che commissiona un servizio DICHIARA di avere pieno e legittimo titolo, anche in merito alle normative vigenti in tema di privacy. INTERLINEA SERVIZI SRL è esonerata da qualsiasi responsabilità in merito.

L’utente non in accordo con le presenti condizioni non utilizzerà il sito e/o i servizi offerti. INTERLINEA SERVIZI SRL si riserva di modificare in qualsiasi momento, qualora lo ritenga necessario, parte o tutti i servizi in esso contenuti senza obbligo d’avviso dell’utente e senza che questo possa chiedere a INTERLINEA SERVIZI SRL alcun rimborso o danno in merito.

Qualsiasi immagine, documento ed informazione salvato nel sito saranno trattati e salvati esclusivamente per la prestazione richiesta; saranno trattenute in archivio secondo le modalità di legge e fiscali. La documentazione e i file consegnati non saranno resi.

L’utente è responsabile di eventuali danni ai sistemi contenuti nel sito nel caso di utilizzo inappropriato e/o nel caso di utilizzo di sistemi informatici non protetti da adeguati sistemi di protezione da virus e malware.

Ogni contenuto compreso loghi, immagini, software ed i contenuti sono di proprietà di Giuseppe Lovaglio che li concede in uso a INTERLINEA SERVIZI SRL  rimangono tutelate dalle leggi sul copyright . È vietato salvare su propri supporti qualsiasi immagine o informazione presente nel sito.

Giuseppe Lovaglio si riserva la proprietà intellettuale dei contenuti, dei sistemi di raccolta dati e dei servizi erogati.

Il sito deve essere utilizzato dall’utente con la diligenza “del buon padre di famiglia” e come tale egli si deve comportare nel caricamento di dati, nella fruizione di servizi ecc. , ad esempio egli non dovrà in nessun caso caricare sul sito informazioni o immagini che ne possano danneggiare il decoro o la professionalità, contrari alla legge, al buon costume o all’ordine pubblico.INTERLINEA SERVIZI SRL e  Giuseppe Lovaglio si riserva il diritto e la facoltà di richiesta danni.

Dati e contenuti del sito sono riservati, l’utente che richiede servizi e documenti dovrà utilizzarli nel pieno rispetto delle normative vigenti e della privacy. E’ vietato inserire generalità, credenziali e dati falsi o non completamente veritieri.

Verrà perseguito chiunque tenti di forzare i sistemi informatici e le parti riservate. Ogni logo, testo, immagine, procedimento, marchio,software, grafica, nome o comunque contenuto è protetto dalla

Eventuali annunci pubblicitari, banner o altra pubblicità, sono di esclusiva proprietà di Interlinea di INTERLINEA SERVIZI SRL anche se commissionati o riguardanti soggetti terzi, nessuna autorizzazione è dovuta. Il committente autorizza l’utilizzo delle immagini e dei contenuti che verranno fornite, ogni responsabilità rimane a carico del committente.

Nessun dato sensibile deve essere pubblicato su parti del sito non preposte alla raccolta degli stessi, qualora l’utente disattenda la norma sarà considerato responsabile degli eventuali danni arrecati anche in termine di disservizi e/o d’immagine di Interlinea di INTERLINEA SERVIZI SRL, di Giuseppe Lovaglio o del sito.

Utilizzando i servizi online quali visure, ispezioni, contratti, ecc… .l’utente accetta che i propri dati personali possono essere conservati presso gli archivi di INTERLINEA SERVIZI SRL secondo le normative vigenti e per fini fiscali.

Nessuna somma è dovuta neanche a titolo di risarcimento da INTERLINEA SERVIZI SRL o Giuseppe Lovaglio, qualora non sia possibile erogare il servizio richiesto verrà restituita la somma versata oer esso.

Foro competente per l’interpretazione o l’applicazione della presente normativa contrattuale è Monza.


  • I nostri recapiti

    Gli agenti immobiliari ed i consulenti
    INTERLINEA sono professionisti autonomi ed indipendenti,
    potrai richiedere l’incontro con essi presso i nostri uffici
    inviando una mail a

    contatti@interlineaweb.it o telefonando allo 0266015100

  • Contact point

    INTERLINEA SERVIZI SRLS

    Via Libertà 73,  20092 Cinisello Balsamo