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Servizi documenti on-line

Servizi documenti on-line: Valutazioni e consulenze; assistenza legale, fiscale ed assicurativa; fornitura documenti

Pronto Valutazioni e consulenze

Se avete bisogno di un esperto on-line gratuito per valutare il Vs. immobile, chiedere informazioni, ed ogni altro servizio proposto, sulle news o sulle nuove leggi, potete telefonare allo 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

La risposta è garantita entro 48 ore, salvo particolari complessità o difficoltà tecniche.

Consulente Adesso

Gratuitamente Assistenza Fiscale e Legale – Assistenza Assicurativa online. Assistenza fiscale e pareri gratuiti, forniti da esperti del settore. I quesiti dovranno essere inviati a assicuraefisco@interlineaweb.it.

In particolare vi segnaliamo le nostre assicurazioni – fideiussioni a garanzia delle locazioni di immobili residenziali (IN PRIMA RICHIESTA, SIMILE ALLE BANCARIE MA COSTI INFERIORI), scoprile ora …

Subito Documenti

Il nostro è un sistema pratico, veloce, sicuro ed economico per reperire documenti e pratiche in tutte le città Italiane. É possibile reperire tutta la documentazione catastale e conservatoria (ispezioni ipotecarie) di cui avete bisogno.

In caso di necessità non esitate a contattarci: tel. 0266015100 oppure mail a servizionline@interlineaweb.it, di seguito i servizi forniti:

Catasto

Archivio cartaceo catasto

Consultazione documenti depositati presso l’archivio cartaceo dell’ufficio Catasto. I dati catastali sono stati informatizzati (consultabile online da utenti autorizzati) dal 1973. Per tutti gli atti precedenti a tale data o non inseriti nella banca dati informatizzata è necessario consultare l’Archivio Cartaceo del Catasto. I

In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine. Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare.

Nostro personale specializzato effettuerà il recupero dei documenti catastali (ad esempio denunce di variazione, accatastamenti, ecc….) relativi un immobile o un terreno.

Si consiglia una ispezione preliminare alla banca dati prima di procedere con la richiesta della consultazione del cartaceo.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: in 6 settimane

Costo del servizio: da € 99,00 + iva oltre eventuali bolli che verranno quantificati in seguito all’espletamento dell’ordine.

Procedi con l’ordine

Calcolo della planimetria

Vuoi conoscere la dimensione (commerciale e/o calpestabile) dell’immobile da acquistare o vendere?

I nostri tecnici qualificati calcoleranno la superficie. In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine.

Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare. Se non disponi della planimetria catastale, vedi di seguito la sezione dedicata alle planimetrie catastali.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Costo: €.10,00 + iva

Tempi di consegna: in 1 giorno Costo del servizio: da € 40,00 + iva 

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Checkup Casa

Controllo della conformità e regolarità della documentazione relativa l’immobile che interessa o si deve vendere.

Il servizio comprende tutte le verifiche da effettuare prima di un acquisto o una vendita, allo scopo di non incorrere in spiacevoli inconvenienti e/o ritardi che possono pregiudicare il buon esito del vostro progetto.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: 1 giorno

Costo del servizio: da €.15,00 + iva

Procedi con l’ordine

Correzione - aggiornamento planimetria catastale

Servizio Correzione ed aggiornamento Planimetria Catastale.

È obbligatorio che la planimetria catastale sia conforme allo stato di fatto dell’immobile in compravendita. Succede spesso che le planimetrie depositate siano difformi dallo stato di fatto per mancato aggiornamento della diversa distribuzione o abbattimento di piccole porzioni di muri divisori, ripostigli, ecc… Anche in presenza delle regolari autorizzazioni urbanistiche.

Un tecnico abilitato eseguirà la pratica di aggiornamento, previo rilievo e correzione della planimetria. In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine. Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: 2 settimane, salvo complessità o imprevisti

Costo del servizio: da € 290,00 + iva

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Correzione visura catastale

I dati presenti nella visura catastale devono essere obbligatoriamente corretti.

Il servizio permette la correzione di errori ortografici, dell’intestazione (dati anagrafici proprietari) e dati dell’immobile (indirizzo, piano, ecc…). In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine.

Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: in 20 giorni

Costo del servizio: da € 49,00 + iva

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Elenco immobili

Produzione dell’elenco (massimo 30 unità) delle porzioni immobiliari (appartamenti, uffici, negozi, laboratori, depositi, box, ecc..) comprese in uno stabile (particiella/mappale) e presenti nell’archivio del Catasto; rilasciato dalla banca dati telematica dell’Agenzia del Territorio (Catasto).

Viene elencato per ciascuna porzione immobiliare: foglio, mappale/particella, subalterni, vani e/o superfici in mq, rendite catastali, categorie, classe e indirizzo; senza intestatari.

N.B.: L’elenco immobili non riporta i nomi dei proprietari.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: circa 2 ore

Costo del servizio: da €.12,00 + iva

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Estratto di Mappa o Mappa catastale

Il documento è la porzione di mappa (disegno in scala, generalmente 1:2000) del territorio, raffigurante la sagoma dei terreni e dei fabbricati di una specifica zona comunale (foglio), con indicati i relativi mappali o particelle; utile per individuare confini tra proprietà ed accessori.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100

Tempi di consegna: circa 2 ore

Costo del servizio: da € 10,00 + iva (+ €. 15,00 ricerche per indirizzo)

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Mappa Edificio o Elaborato Planimetricone

L’Elaborato (o Mappa Edificio) è il disegno generale in scala (spesso 1:500) del fabbricato, comprende la sagoma dello stesso, gli ingressi delle unità immobiliari (appartamenti, box, cantine, ecc…) e le parti comuni (vano scala, giardino e/o cortile, corsello box, ecc…).

La mappa potrebbe non risultare nell’archivio informatico per stabili edificati prima del 1990.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: circa 2 ore

Costo del servizio: da € 43,00 + iva

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Planimetria Catastale

La Planimetria Catastale è il disegno in scala dell’unità immobiliare (appartamento, villa, Box, ecc…), comprende la divisione interna dei locali, le superfici esterne, le eventuali pertinenze (cantine, solai, cortili esclusivi, ecc…); sarà richiesta Copia del documento d’identità dell’intestatario (o del rappresentante legale in caso di società).

Nel caso in cui la Planimetria, non fosse presente nella banca dati del Catasto, la tempistica si allungherà di 2 settimane. In alcuni casi potrà essere richiesto un conguaglio (verrai avvisato dai nostri tecnici).

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: Entro 24 ore

Costo del servizio: da € 15,00 + iva

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Visura Catastale

Documentorilasciato dalla banca dati telematica dell’Agenzia del Territorio (Catasto), contiene le informazioni tecniche di un fabbricato o di un terreno registrate nell’archivio del Catasto. All’interno delle visure catastali sono riportati i dati catastali dell’immobile e quelli dei proprietari: foglio, mappale/particella, subalterno, vani e/o superficie in mq a seconda della tipologia (es. se abitazione: n° vani; se ufficio: mq), rendita catastale, categoria, classe, indirizzo, codice del comune, dati anagrafici dei proprietari.

La visura catastale (attuale) è indispensabile per controllare l’esatta indicazioni di tutti gli estremi (indirizzi, dati immobile, intestatari) delle porzioni immobiliari. È obbligatorio ai fini di una compravendita che la visura riporti esattamente tutti i dati.

La Visura Catastale Storica comprende tutti i passaggi di proprietà e le eventuali variazioni a partire dall’impianto di meccanizzazione.

Come richiedere la visura catastale

La visura catasto può essere richiesta secondo due modalità:

  • Per immobile: la visura catastale online viene richiesta mediante identificativo catastale del bene.
  • Per Soggetto intestato: questa ricerca avviene negli archivi del catasto terreni e catasto fabbricati e viene effettuata mediante i dati anagrafici del soggetto, se di tratta di persona fisica, oppure attraverso la denominazione e sede legale, nel caso di persona giuridica.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: 2 ore

Costo del servizio: da € 10,00 + iva

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Voltura Catastale

La Voltura Catastale serve per aggiornare eventuali dati errati, presenti nella archivio informatico del Catasto, relativi ad una unità immobiliare. La procedura è necessaria ed obbligatoria (per le compravendite) per allineare i dati presenti nella Banca dati del Catasto con quelli corretti dell’unità immobiliare, senza l’allineamento il Notaio non potrà stipulare il relativo atto di compravendita.

La richiesta può essere redatta con due modalità:

  • La Voltura Catastale per Afflusso si richiede nel caso in cui il passaggio di proprietà (acquisto dell’immobile/terreno) non sia mai stato comunicato in catasto.
  • La Voltura Catastale di Pre – allineamento si richiede nel caso in cui il passaggio di proprietà sia stato già dichiarato (con la presentazione di una voltura catastale ) ma non aggiornato nella banca dati catastale.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: in 20 giorni

Costo del servizio: da € 189,00 + iva

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Conservatoria

Ispezione Nazionale

Si tratta di una ispezione su tutto il territorio Nazionale (eccetto Trieste, Trento e Bolzano ove è in vigore il Catasto Tavolare) al fine di ricercare ed ottenere l’elenco di formalità iscritte o trascritte (ricerca di proprietà, gravami, ipoteche, ecc…) su una persona fisica o giuridica (cioè ditta o impresa).

La ricerca verrà effettuata sulla banca dati informatizzata e (su richiesta e se necessario) presso l’Ufficio Centrale della Conservatoria (in questo caso verranno preventivamente comunicati i costi). Il Documento verrà anticipato a mezzo mail e se richiesto spedito con raccomandata AR (a carico del richiedente).

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 69,00 + iva

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Ispezione Ipotecaria

L’interrogazione delle banca dati della conservatoria permette l’ispezione di ipoteche e Compravendite consentendo la verifica dell’esatta intestazione di un’immobile e l’eventuale presenza di ipoteche o pignoramenti.

Si ottiene l’elenco delle trascrizioni di compravendite (di terreni ed immobili), vendite, ipoteche, ipoteche assentite di cancellazione, pignoramenti, donazioni e successioni (se trascritte ai PP.RR.).

N.B.: verrà consegnato l’elenco trascrizioni fino ad un massimo di 30 note. Commissionando la Ricerca per Nota specifica, verrà rilasciato lo sviluppo della stessa. Contattateci per ottenere sconti nel caso di sviluppi multipli.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 59,00 + iva

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Comune

Ufficio tecnico comunale

Il servizio consiste nell’accesso presso gli uffici tecnici comunali per la verifica ed il recupero delle pratiche edilizie esistenti. Allo stesso sarà possibile aggiungere l’analisi della correttezza documentale e dello stato di fatto dell’unità immobiliare che si desidera controllare.

In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine. Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 58,00 + iva

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Contratti locazione – ufficio del registro

I sottostanti servizi sono realizzati per le persone che hanno necessità di assistenza nella realizzazione e gestione dei contratti di locazioni e/o per la registrazione o variazione degli stessi.

In seguito alla ricezione dell’ordine verrà inviata una conferma all’indirizzo mail indicato con l’indicazione degli eventuali documenti o informazioni integrative per completare l’ordine.

Il pagamento del servizio sarà richiesto solo in seguito al termine dell’istruttoria preliminare.

Redazione contratti di locazione

Servizio rivolto a chi deve affittare un immobile (sia proprietario che inquilino). Redigiamo per te il contratto di locazione, personalizzato e adeguato alle tue esigenze con tutta la competenza di chi svolge questa professione seriamente da vent’anni.

Il servizio offre la redazione dei contratti:

  • ad uso abitativo 4 + 4
  • ad uso abitativo 2 + 3 (canoni concordati, se previsti dal comune ove ubicato l’abitazione)
  • ad uso diverso dall’abitativo (commerciale)
  • ad uso alberghiero
  • box
  • transitorio
  • foresteria
  • fondo rustico
  • comodato
  • locazione per studenti

Il nostro qualificato staff elabora il contratto richiesto che verrà inviato alla Vs. mail entro 48 ore dall’ordine, completo della documentazione necessaria, pronto per essere sottoscritto.

Il nostro personale è a disposizione per esigenze particolari e studio di contratti atipici, inviare una mail a locazioni@interlineaweb.it descrivendo le esigenze, riceverete una risposta, abbiate cura di indicare il Vs. recapito telefonico per eventuali ulteriori approfondimento.

Elenco documenti necessari, che dovranno essere inviati con mail a locazioni@interlineaweb.it in seguito alla conferma di ricezione dell’ordine.

  • Visura catastale completa dei dati catastali e dei nominativi degli intestatari dell’immobile oggetto del contratto (potrà essere richiesto il servizio (a prezzo scontato) nella ns. sezione catasto.
  • Documento di identità e codice fiscale dei contraenti
  • • Attestato di prestazione energetica
  • Nella mail dovrete indicare anche i seguenti dati indispensabili:
  • • canone annuo e modalità pagamenti (mensile, trimestrale ecc)
  • • eventuale garanzia (fideiussione, cauzione, ecc.)
  • • cedolare secca oppure regime ordinario

Nel caso venga richiesta anche la registrazione telematica il costo sarà €. 20,00 + iva anziché €.30,00 + iva.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 50,00 + iva

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Registrazione telematica contratti locazione

Per ordinare il servizio di questa sezione, in seguito alla compilazione del form, all’indirizzo mail indicato, verrà inviata una mail di conferma. Si potrà inviare copia del contratto di locazione e/o i documenti che verranno richiesti questo indirizzo mail servizionline@interlineaweb.it.

Servizio di registrazione telematica dei contratti di locazione. Non è possibile registrare un contratto di locazione oltre i termini di legge, l’invio dell’ordine deve avvenire almeno 5 giorni lavorativi dell’ultimo termine (trenta giorni dalla data del contratto).

All’ordine verrà richiesto il pagamento del servizio, in seguito alla ricezione del file verranno calcolati gli importi di tasse e bolli (esclusi se si opta per la cedolare secca) che verranno comunicati con una mail. Alla ricezione del versamento (con bonifico o accedendo al nostro sistema di pagamento a completamento dell’ordine, ricordarsi di inserire il numero d’ordine e/o il Vs. nominativo nella causale del bonifico o nella casella di testo del pagamento) verrà eseguita la registrazione.

Il versamento dovrà avvenire in tempo utile per effetuare la registrazione (almeno 48 ore prima della scadenza dei termini). Nel caso di superamento dei termini il servizio non verrà eseguito e verranno restituiti gli importi versati.

Si consiglia il versamento degli importi con il sistema paypal in quanto il bonifico viene accreditato più lentamente.

Nel caso di superamento dei termini indicati verrà inviata una mail di non conferma del servizio con indicazione delle eventuali soluzioni.

È possibile registrare telematicamente qualsiasi tipo di contratto di locazione:

  • abitativi di qualsiasi tipo e durata, ad es. 4+4, 4+2, per studenti, transitorio, foresteria, vacanza ecc. (sia in regime tradizionale che in regime di cedolare secca)
  • commerciali
  • industriali
  • artigianali
  • alberghieri
  • agricoli
  • comodati

Documenti necessari alla registrazione del contratto:

Attraverso il nostro sistema sarà possibile inviare una copia del contratto che avrete precedentemente scansionato in formato pdf, potrete in alternativa inviarlo con fax allo 0266015100 in seguito alla ricezione della mail di conferma dell’ordine.

Dovranno essere allegati carta identità (fronte e retro) e codice fiscale in corso di validità e ben leggibili. Per motivi fiscali dovrete indicare nel form di registrazione tutti i dati anagrafici e di contatto. Una volta registrato il contratto, invieremo una mail con allegati la fattura del servizio richiesto, la ricevuta di registrazione provvisoria, la ricevuta definitiva (con il relativo numero di registrazione e il dettaglio dei bolli e delle imposte pagate per tuo conto) verranno inviate appena il sistema dell’ufficio del registro avrà elaborato la pratica (in media 2/3 giorni).

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni (per la ricevuta provvisoria)

Costo del servizio: da € 50,00 + iva

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Risoluzione dei contratti di locazione online

Per ordinare il servizio di questa sezione, in seguito alla compilazione del form, all’indirizzo mail indicato, verrà inviata una mail di conferma alla quale si dovrà rispondere inviando copia del contratto di locazione e/o i documenti che verranno richiesti.

Risoluzione dei contratti di locazione attraverso il sistema telematico, presso l’Agenzia delle Entrate
Dovrà essere anticipata l’imposta l’imposta di registro per la risoluzione anticipata di euro 67 richiesta dall’Agenzia delle Entrate.

Dovrete inviarci attraverso il nostro sistema copia del contratto di locazione oltre a carta d’identità (fronte e retro) e codice fiscale in corso di validità.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 20,00 + iva

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Rinnovo annuale contratti di locazione online

Per ordinare il servizio di questa sezione, in seguito alla compilazione del form, all’indirizzo mail indicato, verrà inviata una mail di conferma alla quale si dovrà rispondere inviando copia del contratto di locazione e/o i documenti che verranno richiesti.

Pagamento delle annualità successive dell’imposta di registro all’Agenzia delle Entrate. Oltre al costo del servizio dovranno essere versate le imposte di Registro a carico delle parti contraenti (locatore e conduttore) come verranno comunicati con mail.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 20,00 + iva

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Calcolo aumento ISTAT del canone contratti di locazione

Servizio di adeguamento del canone di locazione agli indici ISTAT.
Nel testo del messaggio inserire tutte le informazioni necessarie per erogare il servizio quali: campo canone, data inizio contratto, durata, mendile/trimestrale.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 10,00 + iva

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Registrazione variazione canone locazione c/o agenzia entrate

Per ordinare il servizio di questa sezione, in seguito alla compilazione del form, all’indirizzo mail indicato, verrà inviata una mail di conferma. Si potrà inviare copia del contratto di locazione e/o i documenti che verranno richiesti a questo indirizzo mail servizionline@interlineaweb.it.

Il servizio consente di adempiere alla pratica di registrazione presso l’agenzia delle entrate della variazione del canone di locazione. La registrazione della variazione rispetto al canone indicato sul contratto originario è formalità obbligatoria sia se questo viene diminuito, sia se viene aumentato, in quanto su tale valore vengono calcolate le rispettive imposte sul reddito.

La legge prevede trenta giorni di tempo per registrare questa formalità presso l’agenzia delle entrate.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di consegna: da 4 giorni

Costo del servizio: da € 50,00 + iva

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Gestione annuale affitto

Per ordinare il servizio di questa sezione, in seguito alla compilazione del form, all’indirizzo mail indicato, verrà inviata una mail di conferma.  Si potrà inviare  copia del contratto di locazione e/o i documenti che verranno richiesti a questo indirizzo mail servizionline@interlineaweb.it.

Il servizio si occupa di tutti gli adempimenti annuali, provvedendo all’invio di raccomandate, eventuali solleciti, ecc… Calcolando la suddivisione e la gestione delle spese tra locatore ed inquilino.

Il servizio comprende:

  • Adeguamento contratto alla cedolare secca.
  • Adeguamento ISTAT del canone e predisposizione degli avvisi di scadenza canone.
  • Registrazione annuale contratto.
  • Predisposizione ed invio raccomandata di disdetta per finita locazione.
  • Predisposizione ed invio di n° 2 solleciti.
  • Suddivisione delle spese tra Locatore e conduttore.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di attivazione del servizio: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 120,00 + iva oltre spese postali, tasse ed altri adempimenti.

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Verifica affidabilità inquilino

Verifichiamo l’affidabilità di chi si propone per affittare il Vs. immobile, analizziamo l’effettiva capacità finanziaria, la correttezza e l’eventuale inesistenza di azioni e pregiudizievoli.

La ricerca si basa su banche dati consolidate, eseguita con l’ausilio di servizi d’intelligence professionali per aziende, oggi estesi anche ai privati.

Ulteriori indagini sull’affidabilità possono essere effettuate sul territorio, previo richiesta specifica, il costo delle indagini verrà fornito in seguito alla richiesta ed alla verifica di fattibilità.

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio contatta il numero 0266015100 o inviare una mail a servizionline@interlineaweb.it.

Tempi di attivazione del servizio: da 2 giorni

Costo del servizio: da € 60,00 + iva.

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